VIII Startup Saturday Event – #STARTDAY8

Loading Map....

Date/Time
Date(s) - 14/12/2013
10:00 am - 1:30 pm

Location
Camera di Commercio di Prato

Category(ies)


Startup Saturday Europe è una associazione che promuove il Collaborative Networking tra gli Innovation Stakeholder Europei (startupper, innovatori, makers, investitori, spazi di lavoro innovativi, istituzioni e portatori di know-how). Tra le sue iniziative rientrano i SaturDay, eventi mensili dedicati a workshop formativi, scambio di conoscenze e pitch corners a cui Startupper, Innovatori, Maker e Appassionati possono dare liberamente il loro contributo.

Foto-Blog-Dicembre-2013

Il prossimo SaturDay si terrà presso la Camera di Commercio di Prato Sabato 14 Dicembre 2013 secondo questo programma:

ore 09:30 Registrazione e Benvenuto della Camera di Commercio di Prato e del CNA di Prato

ore 10:00 Marketing non convenzionale? Non servono budget stellari! di Maurizio Murciato, Client Service Director & Business Development Manager @ PianoB

ore 11:00 Due Startup Innovative per il B2B: Planet e SmartLogo

ore 11:30 Innovare Oggi di Alessandro Galetto, CCO @ Sketchin, Partner @ MU Investments Ltd.

ore 12:30 Knotworking Event

L’evento è gratuito, ma la registrazione è obbligatoria.

Gli ospiti del giorno

Maurizio Murciato

Maurizio Murciato

Maurizio Murciato, 32 anni, è Client Service Director e Business Development Manager presso Piano B, agenzia di comunicazione non convenzionale con sede a Milano. Dal 2008 ha guidato la ristrutturazione interna, il riposizionamento e la direzione strategica dell’agenzia in qualità di direttore commerciale, coordinatore del portfolio clienti e responsabile dello sviluppo di business.  Come esperto appassionato di tecnologia e innovazione, ricopre il ruolo di Mentor e Lecturer in Marketing e Comunicazione Non Convenzionale nel mondo dell’avviamento di impresa e in ambito universitario.

Alessandro Galetto è Chief Commercial Officier di Sketchin, azienda di User Experience Design che opera in ambito internazionale. E’ stato General Manager della divisione Italiana di frog

Alessandro Galetto

Alessandro Galetto

e precedentemente ha trascorso più di 10 anni in 3 Italia dove ha contribuito al lancio e alla diffusione del primo servizio commerciale UMTS in Europa.
Affascinato dalla tecnologia, dall’innovazione e dalle persone veste volentieri il ruolo di Mentor ed  è partner di un fondo di Venture Capital. Ha il vizio di partecipare come speaker a conferenze e di sbirciare frequentemente nel futuro.

Ci vediamo il prossimo SaturDay!

The magic happens outside your building

Leave a Reply